travelc.afterEveryAjax() travelc.tooltips.initHoverTooltips(); travelc.tooltips.initHoverTooltips();
Stone Town
Flamingo Guesthouse
Reserve rooms

About the property

A Città di Zanzibar (Stone Town), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Christ Church: 0,2 km Hamamni Persian Baths: 0,3 km Jaw's Corner: 0,3 km Darajani Market: 0,5 km Peace Memorial Museum: 0,5 km Shakti Temple: 0,5 km Marahubi Palace: 0,6 km People's Palace Museum: 0,6 km Mbweni Ruins: 0,6 km Ngome Kongwe (forte): 0,6 km Beit el-Sahel (Palace Museum): 0,6 km Malindi Mosque: 0,6 km Spiaggia di Shangani: 0,7 km Beit-al-Ajaib (Casa delle Meraviglie): 0,7 km Giardini di Forodhani: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Flamingo Guesthouse è Aeroporto Internazionale di Zanzibar (ZNZ): 7,6 km Flamingo Guesthouse di Città di Zanzibar (Stone Town) si trova a 3 minuti a piedi da Hamamni Persian Baths e 7 da Ngome Kongwe (forte). Questa guest house si trova a 1,9 km da Spiaggia di Shangani e 2 km da Giardini di Forodhani.

Main services

Laundry service
Free Internet

* Some services may carry an extra charge.

Guest reviews

8,6/10 Molto bene
Pulizia9/10
Personale e servizio10/10
Servizi10/10
Condizioni e servizi dell’immobile9,6/10

8 / 10

Sonya
Suffisant pour une nuit
Hôtel simple mais suffisant pour une nuit avant un vol. Pas de clim, mais un ventilateur. Le lit est correct, idéal pour se reposer un peu et prendre une douche avant le départ.
19 apr 2025

6 / 10

Ritva
Flamingo Guesthouse, Sansibar, Stone town, Tansani
Paikka lähellä nähtävyyksiä vanhassa kaupungissa. Englannin kielitaito heikkoa, mutta halua auttaa löytyi. Aamiainen yksinkertainen talon katolla. Talossa ei ollut hissiä. Yksi ihminen teki kaikki palvelut, vastaanotto, aamiainen, pyykkipalvelu ja vielä siivoaminenkin. Hän oli auttavainen ja neuvoi paikkoja, vaikka yhteistä kieltä ei ollutkaan. Vartiointi oli huolimatonta ja sisään pääsi illalla ulkopuolisia ihmisiä. Eräs avasi illalla myöhään huoneemme oven, kun olimme menossa nukkumaan. Ovi ei ollut vielä lukossa silloin. Huone yksinkertainen, mutta AC ja tuuletin katossa toimi. Suihkusta ei tullut lämmintä vettä.
6 apr 2025

10 / 10

Edith
Lovely stay here. Delicious rooftop breakfast
27 feb 2025

10 / 10

VALERIE
C’était parfait pour une chambre de jour - Vol le soir Secure pour les bagages Et douche du soir
13 feb 2025

Informazioni sulla zona

Stone Town, Tanzania
Alla scoperta del fascino senza tempo di Stone Town, Tanzania Situata sulla costa occidentale dell'isola di Zanzibar, Stone Town è un'affascinante miscela di culture, storie e meraviglie architettoniche. Mentre vaghi per i suoi vicoli labirintici, rimarrai affascinato dalla confluenza di influenze africane, arabe, indiane ed europee che hanno plasmato questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Le strade strette sono fiancheggiate da edifici secolari, ognuno dei quali racconta storie di un'epoca passata attraverso porte di legno finemente intagliate e vivaci bazar. L'aroma delle spezie esotiche riempie l'aria, invitandoti a esplorare i vivaci mercati dove i commercianti vendono di tutto, dai profumati chiodi di garofano ai souvenir artigianali. Una visita a Stone Town sarebbe incompleta senza approfondire la sua ricca storia. La Casa delle Meraviglie, conosciuta anche come Beit-al-Ajaib, testimonia l'opulento passato dell'isola. Un tempo l'edificio più grandioso dell'Africa orientale, oggi ospita mostre che offrono uno sguardo sulla cultura swahili e sul patrimonio marittimo di Zanzibar. Nelle vicinanze, il vecchio mercato degli schiavi è un toccante ricordo dei capitoli più oscuri dell'isola. Il sito ora ospita un museo dove i visitatori possono conoscere la straziante storia della tratta degli schiavi e rendere omaggio nelle camere sotterranee dove un tempo venivano tenuti gli schiavi. Stone Town è anche un paradiso culinario. La fusione di sapori riflette la sua eredità multiculturale, con piatti che stuzzicano le papille gustative. Assapora la ricca e speziata cucina di Zanzibar nei ristoranti locali o concediti un piatto di pesce fresco nei ristoranti sul lungomare. Non perderti il mercato notturno dei Giardini Forodhani, dove potrai assaggiare delizie dello street food come la pizza di Zanzibar, carne alla griglia e succo di canna da zucchero sotto il cielo stellato. Mentre il sole tramonta, Stone Town si trasforma in un vivace centro di musica e danza. I ritmi ritmici della musica Taarab riempiono l'aria, spesso accompagnati da danze tradizionali swahili. Per coloro che desiderano rilassarsi, i bar sul tetto della città offrono viste mozzafiato sull'Oceano Indiano, rendendolo il luogo perfetto per concludere la giornata. Che tu sia un appassionato di storia, un esploratore culinario o semplicemente alla ricerca di un'esperienza culturale unica, Stone Town promette un viaggio indimenticabile nel tempo e nella tradizione.

Come muoversi

  • zanzibar, zanzibar harbour, tz - 0,75 km
  • (ZNZ) Zanzibar, Zanzibar, TZ - 7,38 km
  • dar es salaam, port of dar es salaam, tz - 75,42 km